CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020

Riprendono i corsi dell’Auser

Terminate le vacanze natalizie, e concluso il primo quadrimestre del ventottesimo anno accademico, riparte con la proposta di altri 15 incontri l'attività settimanale dell'università itinerante popolare Auser di Vigasio. Ad aprire il secondo ciclo di conferenze sarà una lezione tenuta da Gianni Storari sul tema: «L'eredità degli austriaci», in programma domani alle 15.30 sempre nella sede del circolo pensionati di via Ugo Foscolo 1. Fra le diverse proposte del secondo ciclo di incontri spicca quello sul cinema e la Shoa del 27 gennaio, relatrice Graziella Tricomi. Il 3 febbraio, invece, Elena Fretti e Daniele Brussolo parleranno dei rischi e delle opportunità del web. A marzo, in occasione della festa della donna, Gianni Storari terrà un incontro su un tema «Le donne: cosa faremo senza di loro?». Prosegue il corso di ginnastica dolce, tenuto da Chiara Martinelli, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 17 nella palestra di viale Bassini. Afferma Carla Sereni: «Sono orgogliosa di questa iniziativa destinata ai miei cittadini che hanno finalmente il tempo per approfondire conoscenze, scoprire nuovi interessi».

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1