CHIUDI
CHIUDI

20.05.2020 Tags: Isola della Scala

Posti su prenotazione per le messe in abbazia

Riprendono le messe con la partecipazione dei fedeli nell’abbazia di Santo Stefano. Al momento è prevista una sola celebrazione feriale che si tiene dal lunedì al venerdì, alle 18.30. Il sabato pomeriggio sono in programma due celebrazioni al giorno alle 17 e 18.30. La domenica ci saranno tre messe al mattino (8.30, 10, 11.30) e una alla sera alle 18.30. Per partecipare alle celebrazioni del sabato e della domenica occorre prenotare il posto chiamando la parrocchia nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 20 alle 21.30 ai seguenti numeri: 329.7698462, 329.7687224, 329.7647365. Sarà obbligatorio l’uso di mascherina e guanti e del gel che sarà disponibile all’ingresso della chiesa, oltre all’attenzione del distanziamento sociale e la raccomandazione di arrivare in anticipo. L’accesso alle funzioni religiose sarà contingentato da alcuni volontari e dovrà avvenire solo dalla porta principale della parrocchiale mentre l’uscita sarà dalle porte laterali che danno sulla «cortesela» e verso le «scolette». Sul sito della parrocchia di Santo Stefano è disponibile un vademecum scritto dai parroci in cui sono riportate tutte le attenzioni che ogni fedele deve osservare durante le celebrazioni. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie