CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

Perde balle di paglia vicino alla fermata Atv

Le balle di paglia cadute dal rimorchio di un trattore a due passi dal municipio
Le balle di paglia cadute dal rimorchio di un trattore a due passi dal municipio

Poteva avere conseguenze certamente ben più gravi l’incidente che è avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Trevenzuolo, nelle vicinanze del municipio. Un grosso rimorchio agricolo, che trasportava una notevole quanità di grosse e pesanti balle di paglia, mentre affrontava la curva lungo la provinciale che porta verso il centro paese ha perso parte del carico. Fortunatamente in quel preciso istante per strada non c’era nessuno: né veicoli, né ciclisti, né pedoni, e quindi nessuno ha rischiato di venir travolto dalle balle. Queste, va precisato, pesano ben cinque quintali all’una: ne sono cadute sei, proprio all’altezza delle strisce pedonali dove c’è anche la fermata degli autobus di linea dell’ Atv. Un residente che ha assistito alla scena e ha subito scattato una foto, riferisce che nel giro di pochi minuti è arrivato sul posto un mezzo che ha provveduto a spostare le sei balle, mentre il trattore si è allontanato con il rimorchio ancora ben stipato delle altre balle di paglia. «L’operazione è stata così rapida», aggiunge il testimone, «che certamente avrebbe reso inutile in quel momento un intervento di pubblica sicurezza. Ho fatto solo in tempo a scattare una foto col cellulare». •

LI.FO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1