CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020 Tags: Sommacampagna

Per Principe quarto mandato alla guida della Promosport

Alfonso Principe è stato rieletto alla presidenza della Promosport, associazione che a Sommacampagna gestisce gli impianti di via Bassa. Per Principe è la quarta elezione consecutiva e sarà affiancato dal vice Romeo Montresor. Alla Promosport fanno riferimento 19 associazioni che eleggono al loro interno il presidente, in carica due anni. Plebiscitaria la votazione con Principe che ha ottenuto 14 voti. «Due anni di mandato sono pochi e non lo dico da oggi», precisa Principe che proporrà al consiglio di rivedere le norme statuarie per il prossimo presidente. «Una proposta è quella di abbinare il mandato di tre anni a quello del bando. Dal primo luglio è stata accantonata la convenzione col Comune, sostituita da una bando triennale, che si è aggiudicato la Promosport. Una maggiore durata del direttivo consentirebbe una programmazione più tranquilla». Promosport ha programmato fino al prossimo 14 agosto il centro estivo per bambini Giocoposport, cui è ancora possibile aderire. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie