La donna fatta a pezzi in un campo

Orrore a Valeggio
Sindaco: «È un luogo
poco frequentato»

Il delitto di Valeggio sul Mincio
La frazione dove è stato trovato il corpo (DIENNE)
La frazione dove è stato trovato il corpo (DIENNE)
CORPO FATTO A PEZZI A VALEGGIO

«È un luogo poco frequentato ma con una viabilità comoda e facile da raggiungere da chiunque, anche da chi non è del posto». Lo afferma Angelo Tosoni, sindaco di Valeggio sul Mincio ( Verona), riferendosi al luogo dove è stato trovato il corpo di una donna tagliato a pezzi.

 

«Si tratta di una zona tra il collinare e il pianeggiante - dice Tosoni - dove salgono una serie di strade che raggiungono dei piccoli borghi come quello di Gardoni sul cui territorio è stata fatta la scoperta».

 

«Sono strade quelle che salgono e girano attorno ai colli - aggiunge - che servono ad una serie di micro frazioni dove il passaggio è sporadico, fatto dai soli residenti, ma non per questo non sono irraggiungibili anche da chi non conosce i luoghi perché sono direttamente collegate con la strada provinciale».

 

Tosoni precisa che «lascio agli investigatori i loro compiti» ma anche che «non è una questione che riguarda Valeggio dove non sono state registrate scomparse; se i resti fossero stati lasciati 500 metri più avanti rispetto a dove sono stati trovati la vicenda sarebbe in capo ad un altra località».

Suggerimenti