CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Mozzecane

Ogni venerdì c’è il bibliobus nei quartieri per i bambini

Estate con il bibliobus, la biblioteca viaggiante. È la proposta dell’assessorato alle politiche familiari in collaborazione con i servizi educativi e la biblioteca comunale gestita dalla cooperativa Charta per integrare le attività comunali. «Con la nostra proposta», afferma l’assessore alle politiche familiari Debora Bovo, «vogliamo offrire un’ulteriore attività per intrattenere i bambini. Nei venerdì del mese di luglio verranno attivati momenti ricreativi e di laboratorio della durata di un paio d’ore con la collaborazione della cooperativa Charta da anni attiva sul nostro territorio. L’iniziativa prevede la presenza del Bibliobus Azzurrone, mezzo attrezzato a biblioteca viaggiante, che stazionerà in spazi individuati. Gli incontri si svolgeranno nei seguenti orari: 9-11 (primo turno), 11-13 (secondo turno), 15.30-17.30 (terzo turno). La partecipazione, con iscrizione obbligatoria, è gratuita e ogni turno prevede un massimo di 8 partecipanti. Informazioni prenotazioni in biblioteca comunale nell’orario di apertura o allo 045.6340501. Questo il calendario e le zone: domani nei giardini di via San Lorenzo; il 10 al giardino pubblico di via Crocetta a Grezzano; il 17 in via Meridiana a Tormine; il 24 luglio in via Ugo Foscolo a San Zeno in Mozzo; il 31 in via Ferroni. •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie