CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Novantenne in bicicletta investito in via Ospedale

Auto e bicicletta sul luogo dello scontro
Auto e bicicletta sul luogo dello scontro

Un novantenne in bicicletta è stato investito da un’auto ieri mattina in centro a Villafranca, poco distante dal Magalini. L’incidente è avvenuto alle 7.45 all’incrocio tra via Spallanzani e via Ospedale. L’uomo pedalava sulla sua bicicletta gialla a bordo strada, ma nella carreggiata opposta al suo senso di marcia, in via Ospedale in direzione Rosegaferro. Da via Spallanzani usciva una Mini grigio metallizzato guidata da una ragazza. L’impatto è avvenuto poco dopo la linea dello stop. Il ciclista è rimasto ferito alla testa e ha riportato diverse contusioni. È stato quindi soccorso dagli operatori del 118 ed è stato trasportato in ambulanza al vicino ospedale. Illesa, invece, la ragazza. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Villafranca che ieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e per regolare la circolazione delle auto che per un’ora è stata organizzata a senso unico alternato. Sia l’anziano sia la donna sono residenti a Villafranca.

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1