CHIUDI
CHIUDI

01.03.2020

Nel consiglio del Consorzio dei rifiuti entra Bertolini

L’avvocato Fabrizio Bertolini
L’avvocato Fabrizio Bertolini

Giro di nomine al Consorzio di bacino Verona due, che gestisce, l’autorità d’ambito che coordina i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani in quasi una cinquantina di Comuni veronesi. Il villafranchese Cristiano Tabarelli, presidente dell’ente, si è dimesso per incompatibilità professionale. Al suo posto nel consiglio entra un altro villafranchese, l’avvocato Fabrizio Bertolini, attuale presidente di Gsi, la società partecipata del Comune che gestisce le farmacie municipali. La presidenza sarà assunta dalla consigliera Giorgia Speri di Bussolengo. •

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie