CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Una serata per chi vuole lavorare da Zalando

Una serata informativa per chi vuole lavorare per Fiege ed essere impiegato nel nuovo hub Zalando di Nogarole Rocca. L’appuntamento è a Mozzecane, lunedì 17, alle ore 18, nella biblioteca comunale di Villa Ciresola. L’iniziativa è promossa dallo Sportello Lavoro comunale in collaborazione con Unione servizi e l’agenzia per il lavoro Manpower. Il Gruppo Fiege, con sede in Germania, è una società di logistica europea, leader nel settore, che in Italia si è specializzata in soluzioni per il mondo e-commerce ed è stata scelta da Zalando per gestire la nuova piattaforma veronese, al servizio del mercato italiano e del Sud Europa. Manpower è invece partner di Fiege nella selezione di operatori ed operatrici di magazzino. Durante l’incontro saranno fornite le indicazioni su come candidarsi e sulle mansioni svolte all’interno della struttura. Fino a fine anno nel mega centro distributivo previste assunzioni al ritmo di circa 100 al mese. •

VA.ZA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie