CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Fondi raccolti dai fratelli Piccinini

La giornata della solidarietà organizzata dai fratelli Giuliano e Maurizio Piccinini di Grezzano ha bruciato i record precedenti (otto con questa le edizioni) facendo registrare più di 300 presenze e un ricavato di 4.100 euro. L’abitazione dei Piccinini e il parco sono stati il centro del pranzo animato dalle dimostrazioni delle attività delle associazioni che si prendono cura dei ragazzi in difficoltà, tra le quali sono stati divisi i fondi raccolti. Dopo le prime edizioni l’attenzione si è spostata su associazioni locali che svolgono un importante lavoro con chi ha difficoltà. Dei 4.100 euro, 1.300 sono andati ad Asd Millecolori Baskin, 1.300 ad Ali colorate della danza, 1.300 a Genitori nuoto Verona e 200 euro a suor Maria Grazia Ghisleri della parrocchia del capoluogo che li utilizzerà per procurare generi alimentari per chi ha bisogno. I fratelli Piccinini non nascondono la loro soddisfazione per la risposta data da tante persone venute anche dai paesi vicini, per il considerevole utile ricavato e per la dimostrazione che tante persone vivono ancora il valore della solidarietà. Un grazie ai tanti collaboratori che hanno reso possibile l’iniziativa.

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1