CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Ladri a scuola
Materiale rubato
e danni a Buttapietra

La scuola dopo il passaggio dei ladri
La scuola dopo il passaggio dei ladri

Un furto che ha causato più danni che perdite è stato compiuto nella notte fra venerdì e sabato all’istituto comprensivo di Buttapietra.

Una volta entrati, i ladri si sono diretti verso gli uffici, dove si sono dati da fare per scassinare tre armadi blindati. I primi due li hanno aperti piegando le porte con forza, forse usando un piede di porco, mentre il terzo, quello che si trova nell’ufficio della dirigente, sono riusciti a violarlo solo dopo averlo pesantemente colpito. Un’operazione per effettuare la quale hanno usato addirittura il coperchio di un chiusino che si trovava nella strada antistante l’istituto e che poi hanno lasciato su una scrivania. All’interno dei tre armadi c’era un computer che è stato portato via.

Gli autori del furto hanno svuotato gli armadi della sala professori, alla ricerca di chissà quali beni di valore. 

Luca Fiorin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1