CHIUDI
CHIUDI

20.02.2020

La Rivista fa 63
e porta in scena
Bibbidi Bobbidi Bu

Prima della Rivista, l'altra sera, alla sala Alida Ferrarini di Villafranca. La Compagnia Aurora ha portato sul palco “Bibbidi Bobbidi Bu”, la fiaba rivisitata – e completamente rivoluzionata – di Cenerentola.

 

Nella storia, ambientata fra i bar e i luoghi simbolo della città, non sono mancati i luoghi comuni, i siparietti tipici e gli sketch della tradizionale rappresentazione di carnevale che porta sul palco vizi e caratteristiche dei villafranchesi.

 

La Rivista, arrivata quest’anno alla sua 63esima edizione, continuerà fino a martedì prossimo. È possibile acquistare i biglietti, per tutte le serate in cartellone, direttamente a teatro prima dello spettacolo a partire dalle 20. 

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie