CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: Mozzecane

La musica italiana onora i patroni in due concerti

La sagra è saltata ma i santi patroni Pietro e Paolo saranno onorati ugualmente con due serate di musica leggera organizzate dal comune di Mozzecane con la partnership di Fondazione Discanto. L’appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 negli spazi esterni di villa Vecelli Cavriani. «La volontà dell’amministrazione comunale», afferma il vice sindaco Tomas Piccinni, «è quella di tenere viva comunque la tradizione e favorire la socializzazione e l’aggregazione della comunità proponendo due spettacoli che si svolgeranno rispettando la linea guida per la sicurezza della distanza tra le persone. Lo spazio disponibile potrà essere occupato massimo da 250 persone. La scelta del programma della rassegna Narr.Azioni 2020 è stata dettata dalla volontà di valorizzare e riproporre momenti e personaggi indimenticabili della canzone italiana». La prima serata sabato 18 luglio, intitolata Se non canto non vivo, sarà dedicata a mia Martini con 20 brani proposti con l’arrangiamento di Daniele Rotunno al pianoforte, Marco Pasetto al clarinetto e sax soprano, Enrico Terragnoli al basso acustico e Anna Pasetto al violino. Protagonista sarà Stephanie Océan Ghizzoni Quintet e saranno proposti anche aneddoti sulla vita della cantante. Il concerto inizierà alle 21.30. Domenica 19 luglio sarà la volta di Domenica italiana con la voce solista di Stephanie Ghizzoni e la Big-Band Ritmo sinfonica città di Verona diretta da Marco Pasetto& Stephanie Océano Ghizzoni che riproporranno 15 capolavori della musica italiana dagli anni ’50-‘60 facendo rivivere Bruno Martini, Luigi Tenco, Fabrizio de Andrè, Conte Battisti, Carmen Consoli e Elisa. Prevendita biglietti da domani in biblioteca. Ingresso 10 euro per gli adulti, 7 euro fino a 18 anni. •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie