CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

La Honda apre
un centro logistico
a Vigasio

Il capannone dove sorgerà la Honda
Il capannone dove sorgerà la Honda

A Vigasio, nel cosiddetto «District Park», aprirà un centro logistico internazionale della Honda. È in avanzata fase di realizzazione, infatti, una struttura che gestirà i ricambi per auto e moto, oltre che motociclette e macchine per giardinaggio, e le distribuirà in tutti i paesi dell’Europa meridionale.

Già qualche anno fa la multinazionale giapponese ha scelto il Veronese per i propri magazzini. A Colognola ai Colli, in località Strà, è infatti al momento attivo l’Honda Motor Europe Logistics Nv. Una realtà che svolge la stessa attività di quella prevista a Vigasio, anche se su scala ben più ridotta. Quello che sta per entrare in funzione nel paese del Villafranchese, e che sostituirà la struttura di Colognola, sarà infatti uno dei due soli poli di movimentazioni merci di Honda nel nostro continente. L’altro è previsto in Nord Europa.

 

Luca Fiorin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1