CHIUDI
CHIUDI

19.05.2019

Schianto all'alba
Gravissimo
un giovane

Terribile schianto all'alba a Tarmassia, Isola della Scala. Un ragazzo di 26 anni, di origini albanesi e residente nella Bassa veronese, alla guida di una Peugeot viaggiava su via XXV Aprile in direzione sud, verso Salizzole, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo dell'illuminazione pubblica e successivamente contro il muro di cinta di una abitazione nel centro della frazione.

 

 Le cause dell'incidente, ancora da chiarire, sono al vaglio dei carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Villafranca intervenuti sul posto. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo affrontando una curva.

 

Il ragazzo, che era solo sull'auto, è stato subito soccorso dagli operatori del Suem 118 intervenuti con l'automedica e l'ambulanza: è stato stabilizzato e portato all'ospedale di Borgo Trento dove si trova in prognosi riservata in gravissime condizioni.

Incidente a Tarmassia (Diennefoto)

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1