CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Rubate le portiere di una Mercedes alla Fiera del riso

L’auto rimasta senza portiere
L’auto rimasta senza portiere

Brutta sorpresa mercoledì sera ad alcuni malcapitati visitatori della Fiera del riso. Mentre i proprietari di una Mercedes E 220 stavano degustando risotti, qualcuno nel grande e poco illuminato parcheggio ha pensato bene di smontare le due portiere sul lato sinistro dell’auto e di portarsele via. Ad accorgersi del furto - decisamente anomalo e probabilmente su commissione - sono stati alle 21.30 i volontari carabinieri mentre perlustravano il parcheggio e subito hanno chiamato la pattuglia di Isola della Scala, che fatti gli accertamenti del caso ha informato i proprietari della vettura. Il tentativo di risalire agli autori del furto visionando le telecamere all’ingresso dell’area non ha dato gli esiti sperati, dato il grande viavai che sempre caratterizza le serate di fiera. •

FR.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1