CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Percorso archeologico e conferenze in auditorium

L’auditorium di Isola della Scala
L’auditorium di Isola della Scala

Domani l’auditorium di Santa Maria Maddalena si trasformerà per un pomeriggio in un percorso tutto dedicato all’archeologia. Dalle 15 alle 17 si svolgerà l’attività, per bimbi e adulti, «I giochi dei romani», a cura dell’associazione Archeonaute Onlus di Verona. Alle 17, poi, Valentina Donadel, della fondazione Fioroni-Centro ambientale archeologico e Museo civico di Legnago, terrà la conferenza: Le valli grandi veronesi nella tarda età del bronzo. La terramare a cavallo fra Europa, Egeo e Mediterraneo. Chiuderà la giornata Federico Biondani dell’associazione Archeologica Isola della Scala, che organizza il sabato culturale, con la relazione: Il Veneto occidentale nell’età del ferro. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1