CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020

Passa il treno
con sbarre alzate
Pericolo a Tarmassia

Si accendono i riflettori sul passaggio a livello di via Zanon a Tarmassia. In un video (che potete vedere qui allegato) che sta facendo il giro del web e delle chat WhatsApp si vede un treno merci che, di notte, attraversa il passaggio a livello della frazione isolana senza che ci sia, apparentemente, nessuna indicazione ad annunciarlo.

 

Le barriere rimangono alzate e il segnale luminoso rosso, quello che dovrebbe attivarsi prima che le sbarre inizino ad abbassarsi per bloccare il traffico, è completamente spento. Nel video amatoriale che denuncia il fatto, poi, si vedono altre auto ferme oltre ai binari nella stessa situazione, mentre il mezzo transita. Alcuni residenti spiegano che non è la prima volta che il treno supera l’incrocio senza che alcuna informazione venga fornita.

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie