CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Musica e festa a Borgo Doltra per la Madonna di Lourdes

Borgo Doltra in festa da domani a domenica nell’area verde intitolata a Giacomo Pasqualini, sindaco isolano dal 1947 al 1951. La manifestazione organizzata dal Comitato festeggiamenti Borgo Doltra si propone di valorizzare la festa patronale della Madonna di Lourdes. Quattro serate di musica ed enogastronomia con diversi appuntamenti anche religiosi come la recita del rosario prevista sabato alle 20, nella chiesa di Borgo Doltra e la messa domenica, alle 8.30. La festa sarà aperta domani alle 18 dalla sfilata del complesso bandistico Vincenzo Mela e proseguirà alle 21 con intrattenimento musicale. Venerdì sera i cuochi isolani prepareranno la grande paella con la musica degli anni ’50. Domenica si terrà la Camminata tra le campagne e le risaie del Vo e in Valtonda con ritrovo alle ore 8.45 al parco Pasqualini. Alle 11, inaugurazione da parte della Piccola Fraternità e La Scintilla della Casa di Emma e Luigia che dà il via al nuovo progetto sociale di vita indipendente per persone con fragilità. Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e alla sera musica. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1