CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Luca Brutti nuovo presidente della Pro loco

Cambio della guardia ai vertici della Pro Loco di Isola della Scala che ha rinnovato la sua squadra. Il nuovo presidente per il prossimo quadriennio è Luca Brutti che succede a Roberta Roncaia, rimasta in carica per due mandati consecutivi e che resterà ancora nel consiglio direttivo come segretaria e responsabile del chiosco della Fiera del riso. Luca Brutti è un cuoco che non è un volto nuovo nell’ambiente, dato che era già stato alla guida dell’associazione dal 2002 al 2009 e per un breve periodo (dal 2011 al 2012) anche assessore alle manifestazioni nel Giunta guidata da Giovanni Miozzi. Ad affiancare Brutti, come vicepresidenti, ci saranno Alberto Totolo con delega alle attività storiche e culturali e Antonio Ruotolo, delegato agli eventi e manifestazioni. I nuovi componenti del consiglio direttivo sono: Nicoletta Dal Pez, Silvia Patrizia Donno, Giuseppe Gabrielli, Mario Guarnieri, Giovanni Renoffio, Enrico Romeo, Marco Moschin. «È un gruppo con elementi di esperienza e gente nuova che ha voglia di fare», riferisce Brutti. «Il mio ritorno servirà ad affiancare e a far crescere le nuove leve in questa fase di passaggio generazionale». E già sono i cantiere nuovi progetti. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1