CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020 Tags: Isola della Scala

Fiere del riso
e della polenta
rinviate al 2021

Salta la 54esima edizione della Fiera del riso di Isola della Scala. L’appuntamento è rinviato a settembre 2021. Dopo un susseguirsi di notizie, stamattina, il sindaco isolano Stefano Canazza e il presidente di Ente Fiera, Michele Filippi, hanno ufficialmente annunciato che la manifestazione, causa covid-19, verrà rinviata.

 

Lo stesso ha fatto pure il primo cittadino di Vigasio, Eddi Tosi, parlando della 24esima edizione della Fiera della polenta. Per entrambe le manifestazioni, però, verranno organizzati eventi ponte fortemente ridimensionati. Rimane in sospeso invece la fiera del Bollito, sempre a Isola, che dovrebbe iniziare a metà ottobre, ma con numeri ridotti. 

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie