CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020 Tags: Nogarole Rocca

Iscrizioni al servizio di scuolabus

Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico. Si ricevono all’ufficio segreteria comunale: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. Le quote annuali per i residenti sono: 195 euro; per un’unica corsa giornaliera 100. Per chi ha diritto a riduzioni attraverso il Fattrore famiglia, la quota personalizzata sarà determinata secondo i parametri indicati in delibera di giunta. Le quote annuali dei non residenti sono invece: 210 euro per le due corse, 120 per una sola. Il pagamento dovrà essere effettuato in soluzione unica anticipata al momento dell’iscrizione. Verrà quindi rilasciato il tesserino da esibire per salire sullo scuolabus. Gli utenti potranno chiedere di pagare in due rate (la prima da versare al momento dell’iscrizione e la seconda entro il 31 dicembre 2020). Per gli utenti non in regola con il pagamento, l’iscrizione sarà subordinata al versamento di quanto dovuto. •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie