CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Imparare l’arte della cucina Iniziano i corsi

Un corso con lo chef per imparare l’arte della cucina
Un corso con lo chef per imparare l’arte della cucina

A Vigasio ci si fa in quattro per imparare l’arte dei fornelli. Tutti i lunedì, dal 27 gennaio al 17 febbraio, sono infatti in programma, in località Brigafatta, in via Zambonina 80, in una sala dell’antica locanda, quattro corsi di cucina. Carni, cucina vegetariana, pesce di mare e in giro per l’Europa, le tematiche degli altrettanti appuntamenti con lo chef Vally Bettin che insegnerà i trucchi del mestiere per creare piatti prelibati. Le lezioni inizieranno alle 20 e termineranno con la degustazione dei cibi cucinati dai partecipanti. Per quanto riguarda il corso di cucina «In giro per l’Europa» Bettin dice: «Si tratta di imparare a realizzare piatti della cucina occidentale perché ogni Paese europeo ha un suo piatto tipico. L’Italia e la Francia, ad esempio, hanno sempre saputo coniugare tradizione e innovazione, valorizzando al meglio la ricchezza delle loro proposte regionali e locali. Ogni regione, ma addirittura, ogni località, propone prodotti e ricette tipiche che rendono quasi illimitate le varianti di ogni singolo piatto». Per informazioni chiamare il numero di telefono 045.7364000. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie