CHIUDI
CHIUDI

26.06.2015

«Il teatro nel parco» tutta l'estate

Il teatro di Enzo Rapisarda e quattro film in questi giorni nelle sale cinematografiche.È la proposta estiva di «Il teatro nel parco» organizzata dalla casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca, col patrocinio del Comune, e aperta a tutti i cittadini.Una decina di serate in cartellone da luglio a settembre. Si comincia giovedì 9 luglio con «Lo scaldaletto», commedia di Eduardo Scarpetta per la regia di Rapisarda.Il 16 luglio toccherà al cinema con «Se Dio vuole». Il 17 luglio, i giovani della compagnia villafranchese «Aregolad'arte» metteranno in scena «Io, tu e tivù». Il 23 ancora teatro: «Il medico dei pazzi» sempre a firma Scarpetta - Rapisarda.Il 30 luglio cinema con «Noi e la Giulia». Ad agosto, sarà messo in scena, il 5, «Napoli Milionaria» di Eduardo De Filippo sempre per la regia di Rapisarda. che chiuderà il 27 agosto con la commedia di Luigi Pirandello «Il berretto a sonagli».Cinema il 6 agosto con «La famiglia Belier» e il 13 con «La teoria del tutto».Gli spettacoli si terranno nell'atmosfera raccolta del giardino della casa di riposo, entrando da via Rinaldo, alle 21.15. L'ingresso è a offerta minima di 5 euro. Un centinaio i posti a sedere. La stagione estiva si chiuderà il 5 settembre con una risottata alle 19. M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie