CHIUDI
CHIUDI

13.01.2020

Il presidente nazionale a Villafranca

Il presidente a Villafranca
Il presidente a Villafranca

Dal multiculturalismo all’interreligiosità. A Dossobuono, dopo la festa della riconoscenza, riprenderanno le lezioni del circolo Auser, in sala Papiti, alle scuole medie della frazione villafranchese. Giovedì, alle 15.30, si terrà la conferenza «Gli evangelisti», con la dottoressa Cristine Schenk. A Villafranca, invece, il circolo Auser Lorenzo Massari riprende le conferenze del mercoledì, alle 16, il 22 gennaio con Agata La Terza: «Il ghetto ebraico dal Cinquecento alla seconda guerra mondiale». L’Auser villafranchese di recente ha anche avuto come ospite il presidente nazionale di Auser, Enzo Costa, con i colleghi Maria Gallo, regionale, e Pietro Caradore, nella foto con Marisa Butti vertice del circolo locale.

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie