CHIUDI
CHIUDI

19.05.2020 Tags: Valeggio sul Mincio

Il Parco Sigurtà ricomincia con il viale delle Rose

Anche il Parco giardino Sigurtà apre, dopo oltre due mesi dal solito inizio stagionale e lo fa con una serie di precauzioni. Per accedere è infatti obbligatorio indossare la mascherina, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani, evitare gli assembramenti, mantenere la distanza di almeno un metro, evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito. Nel Parco sono stati collocati cartelli descrittivi per dare ai visitatori indicazioni sul rispetto delle regole di sicurezza sanitaria. Inoltre la biglietteria ed altri ambienti del parco vengono sottoposti a cicli di sanificazione. È consigliato l’acquisto del biglietto di entrata online (ticket.sigurta.it) in modo da evitare code e assembramenti. Anche al bar del chiosco Iris, a pochi metri dall’entrata, sono state collocate barriere di plexiglass a protezione. Tra i tanti percorsi che si possono ammirare, in bici, auto elettrica e trenino, uno che lascia il segno in questa stagione è quello del viale delle Rose, con trentamila rose antiche, in due varietà. •

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie