CHIUDI
CHIUDI

29.07.2020

Il circolo anziani fa festa con il concerto folkloristico

Una serata di musica e folklore per festeggiare, a Buttapietra, la riapertura del circolo per anziani Il quadrifoglio. La manifestazione arriva dopo mesi di inattività forzata per l’emergenza coronavirus, ed è anche l’occasione per salutare le persone che hanno frequentato l’Università del tempo libero, dedicando tempo allo studio e alle lezioni di diverse discipline. Lo stesso circolo, con la collaborazione del Comune e di Auser, ha organizzato per domani, con inizio fissato alle 20.30 sul piazzale XXV Aprile, una manifestazione aperta a tutti che avrà come protagonista il cantastorie Otello Perazzoli. È l’occasione per stare assieme, dopo mesi di isolamento sociale, ma al tempo stesso è un appuntamento che si svolgerà nel rispetto delle norme volte a prevenire la diffusione del coronavirus. Per consentire l’allestimento di questo spettacolo, il Comune ha emesso un’ordinanza che prevede il divieto di sosta per i veicoli nell’area del piazzale posta davanti alla Casa Albergo dalle 7 di domani fino alle 14 del giorno successivo. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie