CHIUDI
CHIUDI

17.03.2020 Tags: Isola della Scala

Guidava ubriaco
e senza motivo
valido, arrestato

Durante i servizi di controllo in relazione alle misure per contenere la diffusione del contagio da Covid-19, dettate dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020, i Carabinieri di Verona la notte scorsa hanno arrestato un cittadino moldavo (T.I., 33 anni), per "resistenza a Pubblico Ufficiale" e denunciato per "inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità" e "guida in stato di ebbrezza".

L'uomo era alla guida di un'auto coinvolta in un incidente con un autoarticolato, senza feriti, a Isola della Scala.  All'atto della verifica delle motivazioni addotte dai due utenti circa il proprio spostamento, i Carabinieri sono stati aggrediti senza motivo dal cittadino moldavo. Sottoposto al test dell'etilometro è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 2,36 g/l. Inoltre non è riuscito a giustificare il suo spostamento, quindi è stato denunciato per la violazione dell'art.650 del Codice Penale. Nel rito direttissimo di stamattina, gli è stato convalidato l'arresto.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie