CHIUDI
CHIUDI

17.12.2019

Giovanissimi sotto i riflettori Il paese premia i suoi atleti

Prima edizione del Gran galà dello sport giovanile di Vigasio. Al palazzetto dello sport sono stati presentati i settori giovanili delle otto associazioni sportive di Vigasio e premiati gli atleti e le squadre che per i risultati 2018-2019. Dell’asd Pattinaggio artistico è stato premiato il gruppo Soili e quello delle pattinatrici Elena Caltran e Sofia Chiaramonte. Premio per Dennis Perazzoli per i brillanti risultati ottenuti nel roller. L’Atletica libertas Vigasio ha visto sul podio Gabriele Canu, 15 anni, nel lancio del vortex. Targhe anche alla ginnastica ritmica: premiate Emily Shuta, Karol Sacchetto, Carlotta Trettene, Matilde Ronca e Deborah Mosconi della RhythmicSport academy. Applausi per la giovanissima formazione del West Verona union rugby e per il Vigasio volley promosse in seconda divisione. Quindi il ciclismo con l’Ekoi e i suoi atleti Michael Roson, Giada Fornasiero, Jacopo Ferronato, Sara Faustini Alice Petrucci. Infine il basket: la formazione under 13 del Vigasio vipers prima al campionato provinciale Fip. Premio Gino Gibuti, in memoria di Gino Marconcini, istituito per chi brilla per valori umani e fair play, alla pattinatrice Beatrice Stelluti Scala e alla squadra dei Pulcini misti. •

V. L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie