CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020 Tags: Sommacampagna

Giocosport e «Abc» Ancora posti disponibili

L’assessore alla cultura di Sommacampagna, Eleonora Principe, dice: «I centri estivi non possono accogliere un grande numero di iscritti come gli scorsi anni. Si sono attivate quindi diverse realtà per ampliare l’offerta». Tuttavia si è riscontrato che molte famiglie per diverse ragioni non stanno iscrivendo i figli. «Tengo a ricordare la grande attenzione e professionalità con cui gli operatori si sono messi a disposizione», precisa l’assessore, «per questo dobbiamo essere orgogliosi del tessuto sociale e associativo del nostro comune». Queste le iniziative. Ieri è partito Giocosport agli impianti sportivi di via Bassa. La Promosport promuove fino a venerdì 31 luglio, dalle 14 alle 17,30, attività pomeridiane con compiti che si possono svolgere anche con pc e tablet personali; potenziamento di apprendimenti scolastici, memoria e attenzione; con tutor e psicologhe. Interessati i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Info: 045.510068. Sempre da ieri e fino a venerdì 28 agosto, lo spazio di quartiere ABC propone il lunedì dalle 15 alle 18,30 un pomeriggio di gioco e laboratori e il mercoledì dalle 15,30 alle 18,30 aiuto compiti nel parco Caprioli di via del Lavoro per le elementari. Info, Valeria 351. 0870793. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie