CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020 Tags: Castel d'Azzano

Domani si fa teatro alla nuova Arena estiva

Domani alle 21 al parco comunale Le sorgenti del castello sarà inaugurata la nuova Arena estiva con la commedia In vino meritas, rappresentata dalla compagnia Facciamo palko. Nell’ampliamento a sud del parco, infatti, è stato costruito uno spazio teatrale con posti a sedere sulle gradinate e palco fisso che ha come contento il verde del parco e come sfondo la storica struttura del castello villa Nogarola. Nell’Arena estiva si svolgerà quest’anno la tradizionale rassegna teatrale promossa dall’assessorato alla cultura che propone tre spettacoli: dopo quello di apertura di domani, venerdì 17 seguirà la commedia comica Agosto, marito mio non ti conosco!, di Rita Vivaldi a cura della nuova compagnia teatrale con Enzo Rapisarda e giovedì 23 lo spettacolo di chiusura sarà una serata musicale dedicata a Fabrzio De André a cura di Davide Tonello. Gli spettacoli inizieranno alle 21 e l’ingresso sarà libero con obbligo di mascherina, gel disponibile in loco, posti a sedere con priorità agli anziani e diversamente abili. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie