CHIUDI
CHIUDI

30.07.2020 Tags: Sommacampagna

Domani sera si fa teatro alla sagra

Alla sagra di San Luigi a Caselle, e per la rassegna 2020, Palco Venier-Le arti delle Terre del Custoza, domani alle 21,15, appuntamento nel parco del centro sociale con la commedia La ballata del barcaro di e con Gigi Mardegan. L'epopea dei barcari finisce improvvisamente negli anni Sessanta, col benessere e con le prime autostrade e le vite degli ultimi traghettatori si fanno leggenda popolare. In riva al Sile, Ugo, l'ultimo barcaro, ha ormeggiato la sua barca in attesa di un vento nuovo. Così la vita di Ugo si fa spettacolo, la sua barca un palco galleggiante, la sua vela un fantastico fondale e insieme una bandiera. Ingresso libero, offerto dall'amministrazione comunale; obbligo di mascherina, con esclusione dei bambini under 6. La serata è in collaborazione con Arteven, circuito teatrale regionale del Veneto. Info: ufficio cultura, 045.8971357, mail, ufficio.cultura@comune.sommacampagna.vr.it.

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie