CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Isola della Scala

Domani black out di sette ore

Lavori domani in paese. E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, effettua un intervento urgente sugli impianti per garantire la migliore affidabilità. Sarà sostituita un’apparecchiatura che assicura la possibilità di controllare e gestire da remoto l’adeguato funzionamento della rete elettrica che alimenta il centro storico, nonché di intervenire in pochi secondi per ripristinare la fornitura in caso di eventuale guasto. L’energia elettrica sarà interrotta dalle 7.30 alle 14.30 ed è stata annunciata con volantini affissi lungo le vie interessate, e con la comunicazione all’amministrazione comunale. Per segnalare guasti, rivolgersi al numero verde 803.500. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie