CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020

Derubato mentre soccorre un automobilista Ma ai ladri stavolta non va dritta...

L'auto sulla quale viaggiavano i tre ladri
L'auto sulla quale viaggiavano i tre ladri

Lui, un gommista di Bigarello, nel Mantovano, si era fermato a soccorrere un automobilista rimasto in panne nei pressi del capoluogo virgiliano, su una tangenziale.

Loro, due trentenni e una ventenne, ne hanno approfittato per rubargli lo smartphone. E poco, dopo, hanno rotto il finestrino di un'altra auto rubando la borsa di una donna. Ma sono stati fermati dai carabinieri a Nogarole Rocca.

 

 

Lì i militari della compagnia di Villafranca hanno rinvenuto la refurtiva e hanno identificato i tre, tutti con precedenti e residenti nel Mantovano, che poi sono stati denunciati alle procure di Mantova e Verona.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie