CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020 Tags: Villafranca di Verona

Covid, è vuota
la terapia intensiva
del «Magalini»

Da questa mattina la terapia intensiva dell’ospedale Magalini di Villafranca è vuota. Non era mai successo dall’inizio dell’emergenza. L’ultimo paziente, infatti, è stato trasferito intorno alle 13 in un altro ospedale. Il 65enne, negativizzato, è stato trasportato in una struttura fuori regione più vicina a casa, liberando di fatto la terapia intensiva che durante la giornata è stata sanificata.

 

Sono passati più di due mesi da quando - era metà marzo - il Magalini era stato individuato Covid-hospital della provincia. Ora, pian piano, tutti i servizi che erano stati sospesi per far fronte alla pandemia stanno tornando attivi.

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie