CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Sommacampagna

Cinema all’aperto da stasera a villa Venier

Dopo una pausa di quattro mesi, torna da oggi il cinema a Sommacampagna, stavolta all’aperto, a villa Venier. Il merito è dell’associazione Lanternamagica che dal 2001 organizza rassegne annuali nel cinema teatro Virtus. Ricordano i ragazzi dell’associazione: «Siamo animati dalla convinzione che, soprattutto nei piccoli centri, il cinema possa costituire un luogo aggregativo e culturale importante per gli adulti e per i giovani. Ancora una volta, e per questo, poniamo un grande accento sulla qualità della nostra proposta cinematografica scegliendo il meglio della produzione nazionale ed internazionale». Formata da volontari, l’associazione destina la totalità del ricavato delle proprie attività alla manutenzione ordinaria e straordinaria della sala di via Ospedaletto. Da oggi si parte alle 21,30 e ogni settimana fino a fine agosto, da giovedì a domenica: tanti film con ingresso da via 2 Giugno. Stasera, domani e domenica è in programma la proiezione di Odio l’estate di Aldo, Giovanni e Giacomo. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie