CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Stasera la festa di fine estate al centro parrocchiale

Oggi alle 20,30 nel centro parrocchiale a Beccacivetta a chiusura delle vacanze torna la Festa di fine estate. «È l’appuntamento ormai tradizionale della parrocchia», sottolinea il parroco don Claudio Turri, «per dire grazie agli animatori dei gruppi giovanili per le attività svolte questa estate a favore dei ragazzi e nello stesso tempo lanciare un appello per chiedere una mano per le attività e i servizi che offre la parrocchia; è una richiesta di collaborazione e di assunzioni di responsabilità nella gestione della comunità parrocchiale, ne abbiamo grande bisogno». La serata, organizzata dagli animatori che hanno gestito il grest, i campi di formazione a Breonio e le altre attività estive, è aperta ai ragazzi della parrocchia con le loro famiglie. Il programma prevede giochi con i ragazzi e genitori, foto e spezzoni di video di momenti salienti dell’estate, piccolo snack, gelato insieme e lotteria finale. Per i ragazzi è una boccata di ossigeno prima di riprendere gli impegni di un anno di scuola. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1