CHIUDI
CHIUDI

22.06.2019

Si fa festa al parco oggi e domani

Continua stasera e terminerà domani al parco comunale Le sorgenti del castello la seconda edizione di AzzanoLive 2019, tre serate di festa in allegria e amicizia con tutti. A proporre la manifestazione «un gruppo di amici prima di tutto e volontari», spiega a nome del gruppo Lucio Zanolla, «ai quali piace vedere la gente contenta, sorridere e divertirsi assieme, poi se riusciamo a fare anche qualche opera di bene, con l’utile che rimarrà, la nostra soddisfazione sarà ancora più grande». Lo scorso anno infatti, a conclusione della prima edizione, il gruppo, nel ricordo dell’amico Andrea Marangoni, ha staccato un assegno di 3.000 euro, quale contributo alla Fevoss per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto di anziani e persone in difficoltà. Al parco del castello i volontari hanno preparato le strutture con palco, tavolate, stand gastronomici e giochi per i bimbi. Stasera musica con Long live the Queen, Break free e quartetto archi. Domani sempre nel parco, Raduno automoto storiche e alla sera, di ritorno dal tour internazionale, Maurizio Schweizer presenta un tributo a Celentano.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1