CHIUDI
CHIUDI

06.07.2019

Sette ore di black out Lavori a linee elettriche

Altra giornata di passione e disagi, domani, dopo quella del 9 giugno, per centinaia di cittadini residenti nei comuni di Castel d’Azzano e Vigasio. Domani, infatti, è previsto un nuovo black out in una vasta zona, comprendente soprattutto le frazioni di Forette e San Martino, dove verrà interrotta l’energia elettrica dalle 7 alle 14. Occorrerà, quindi, ricordarsi di fare attenzione agli allarmi che potrebbero andare in tilt, ma anche a non rimanere bloccati sugli ascensori e ai disagi che potrebbero esserci con cancelli automatici. Problemi potrebbero emergere anche per telefoni cellulari e computer. Prima dei lavori agli impianti E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, ha distribuito decine di avvisi affissi sui lampioni della pubblica illuminazione lungo le strade interessate delle due frazioni, con i quali avvisa la popolazione delle opere in corso. Quindi, domani, dalle 7 alle 14, verrà sospesa la corrente nelle vie Verona, 4 Novembre, lottizzazione Vaccaldo, Celestino Tomelleri, San Martino, Magenta, Solferino, Verona, Dell’Artigianato, Custoza, Cavalieri della Repubblica, Palestro, Don Gedeone Massaggia, Don Antonio Betterle, Carristi d’Italia, Bersaglieri d’Italia, Forette, Goito e Cesare Sinibaldi. E-Distribuzione ha invitato i cittadini alla collaborazione e raccomanda prudenza perché durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. «L’intervento a Castel d’Azzano e Vigasio», spiega la società del Gruppo Enel, «servirà a rinnovare le apparecchiature della cabina secondaria di via Molino a Castel d’Azzano e a migliorare la qualità del servizio anche a Vigasio». •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1