CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020

Ruba alcolici,
viene sorpreso
e spintona l'addetto

Castel d'Azzano, i carabinieri davanti al Migross
Castel d'Azzano, i carabinieri davanti al Migross

Ha tentato di uscire dal supermercato senza pagare gli alcolici presi dagli scaffali, ma è stato sorpreso da un dipendente. A quel punto, l'uomo, un 47enne veronese domiciliato a Garda, ha tentato di guadagnarsi la fuga spintonando con violenza l'addetto alle vendite che tentava di fermarlo.

 

È successo ieri al supermercato Migross di Castel d'Azzano dove i carabinieri della compagnia di Villafranca sono arrivati poco dopo la segnalazione del dipendente. Il 47enne è stato rintracciato poco distante, bloccato e arrestato per rapina impropria. Ora dovrà comparire davanti al giudice.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie