CHIUDI
CHIUDI

24.12.2019

Premi ai giovani in municipio

Il sindaco Antonello Panuccio sopra con i maggiorenni e, sotto, con gli studenti premiati
Il sindaco Antonello Panuccio sopra con i maggiorenni e, sotto, con gli studenti premiati

Premiati in sala consiliare al castello villa Nogarola gli studenti meritevoli delle terze medie che hanno concluso l’anno scolastico 2018/2019 con il massimo dei voti, dieci e dieci e lode; in successione, festeggiati i giovani che nel corrente anno sono diventati maggiorenni. Il primo gruppo comprendeva otto femmine e due maschi. A loro è stato consegnato un assegno di 100 euro, da utilizzare per acquisto di materiale didattico. «È un piccolo ma importante segno per premiare, riconoscere e valorizzare il vostro impegno a proseguire sulla buona strada», ha motivato il sindaco Antonello Panuccio nel salutarli, per poi proseguire: «Lo studio è un investimento prima di tutto per voi perché la società in cui vi troverete ad agire in futuro sarà competitiva e non lascia spazio alla mediocrità, ma sarà un beneficio pure per tutta la comunità. Grazie ai vostri genitori per il sostegno che vi hanno dato in questi anni e agli insegnanti che vi hanno seguito nel vostro corso di studi». Questi i dieci premiati: Elisa Gobbo, Davide Puschiasis, Alessia Banterla, Mary Jennifer Igbinedion, Irene Cuccarolo, Chiara Vinco, Michela Pavanello, Gaia Salomoni, Mattia Ceradini, Gaia Saggioro. A seguire la sala consiliare si è riempita dei nuovi maggiorenni. Sono 120 i giovani che hanno raggiunto la maggiore età quest’anno e molti erano presenti. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie