CHIUDI
CHIUDI

28.09.2019

Oggi e domani musica, cucine a motore e baratto

Cucine a motore, camminata enogastronomica e baratto, con Gioca il gioco, sono i tre appuntamenti di fine settimana promossi dall’assessorato al Tempo libero e commercio in collaborazione con alcune associazioni. Si partirà nella centrale piazza Pertini dalle 18 e domani dalle 11 a mezzanotte con Cucine a motori, un fine settimana all’insegna del gusto dei colori e dei sapori da tutta Italia; ad accompagnare le serate la musica con i gruppi i Cactus Quillers, i Funky Town e i Briganti del Folk. Domani mattina è in programma la Camminata enogastronomica a gruppi. Ritrovo alle 8 in piazza Pertini per il ritiro dell’iscrizione e la consegna della scheda del percorso; partenza alle 8,30 scaglionata a gruppi accompagnati da un animatore. Conclusione in piazza Pertini con la premiazione del più giovane, del più anziano e del locale o associazione che avrà raccolto maggiori adesioni. L’iniziativa nasce dalla sinergia con gli esercizi commerciale e con il gruppo Podistico Casteldazzano. Nel pomeriggio di domenica in piazza Pertini dalle 15 alle 18 è in programma, con il supporto del Gruppo podistico, Gioca il gioco riservato ai ragazzi di età tra i 5 e i 13 anni accompagnati da un genitore o da un adulto. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1