CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Mercoledì senza luce Sette ore di black out

Sette ore di black out, mercoledì ad Azzano. Per effettuare lavori sugli impianti, infatti, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, ha affisso in paese decine di manifesti per avvisare la popolazione che dalle 8.30 alle 15.30 verrà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in alcune vie della frazione di Castel d’Azzano. Le strade interessate sono: via Cavour, via Dalle Case, piazza Gilardoni, via Prigioni, via Garibaldi, piazza Kennedy, via Malaspina, via Galilei e via Foscolo. Negli avvisi, distribuiti, affissi lungo le strade e appesi ai lampioni, E-Distribuzione invita i cittadini alla collaborazione e raccomanda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Pertanto, invita a non commettere imprudenze e, comunque, a non utilizzare gli ascensori. L’interruzione di mercoledì fa seguito a quella annunciata, ma poi di fatto revocata all’ultimo minuto, dello scorso 26 giugno quando, per motivi tecnici, il lavoro previsto in zona Azzano venne rimandato ad altra data. Mentre fu perfettamente eseguito e completato l’intervento sulla cabina di Via Pascoli. È un’estate di grandi lavori nella zona sud di Verona, ed in particolare nei comuni di Castel d’Azzano, Povegliano e Vigasio per interventi di rinnovamento tecnologico. Da un paio di mesi, infatti, i tecnici di E-Distribuzione, stanno effettuando un importante lavoro per il rinnovamento delle apparecchiature delle cabine secondarie di Castel d’Azzano e Vigasio che consentirà di migliorare ulteriormente la qualità del servizio degli abitanti. •

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1