CHIUDI
CHIUDI

08.06.2019

L’Arena volley propone il suo Grest

Estate ricca di proposte per i ragazzi: oltre ai Grest parrocchiali e al Cer comunale la società sportiva Arena volley, con il progetto Arena sport camp, offre ai ragazzi la possibilità di sperimentare diverse discipline sportive per promuovere la pratica di uno sport. L’esperienza è aperta a ragazze e ragazzi nati dal 2005 al 2012. Due i periodi previsti dal calendario: da lunedì prossimo al 12 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre, con opzioni anche di singole settimane, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 con accoglienza già dalle 7,30. L’attività si svolgerà nel centro sportivo della parrocchia a Beccacivetta che dispone di due palestre, campo da calcio e campi da tennis in terra rossa. Il materiale per i singoli sport verrà offerto dall’organizzazione, mentre ognuno deve disporre di due paia di scarpe diverse, uno per la palestra e l’altro per l’esterno. Per informazioni e iscrizioni, telefonare al numero 392.0924310, oppure rivolgersi direttamente in segreteria di Arena volley, sopra la palestra del centro parrocchiale a Beccacivetta.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1