CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

I volontari raccolgono roba vecchia per le missioni

Da lunedì a mercoledì i giovani volontari lanciano Operazione Mato grosso, raccolta di materiale il cui ricavato andrà a sostegno delle missioni in Perù, Ecuador, Brasile e Bolivia. Queste le indicazioni perché la raccolta sia solidale: i giovani passeranno solo a chiamata, Anna Maria 333.5479839, e raccoglieranno: indumenti usati, puliti ed in buono stato, non raccoglieranno materassi, coperte, stracci, pezzi di stoffa. Ferro vecchio: stufe, tubi, biciclette, attrezzi agricoli lamiere, motori…; non frigoriferi, batterie, tv, bidoni di olio o vernici, pneumatici. Oggetti da mercatino: fumetti, biciclette, vecchi attrezzi agricoli, oggettistica e servizi per la casa in buono stato; non mobili, riviste o enciclopedie, giocattoli, elettrodomestici non funzionanti, oggetti rotti o maltenuti. Durante l’anno inoltre il gruppo è disponibile per eseguire lavori vari: giardinaggi, imbiancature, sgomberi, pulizie, traslochi, verniciature di cancellate e serramenti; fornisce pure legna da ardere: faggio, rovere e carpine di provenienza italiana e lavorata da loro stessi. Chi desidera infine può visitare il Mercatino dell’usato al Centro noi di Isola della Scala, da lunedì al 31 agosto dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1