CHIUDI
CHIUDI

02.06.2019

«Fitness al parco» per tutto giugno

«Fitness al parco»: l’attività ginnica a Castel d’Azzano proseguirà per l’intero mese di giugno, all’aperto nel parco comunale Le sorgenti del castello o, in caso di cattivo tempo, alla tensostruttura ai campi sportivi. È promossa dall’assessorato allo sport nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 10 e dalle 19 alle 20. Le attività: il lunedì e giovedì mattina Yoga kundalini, il martedì mattina Yoga dinamico, il venerdì mattina e sera e lunedì sera Total body e il martedì e giovedì sera Funzionale. Le iscrizioni sono sempre aperte in biblioteca comunale (045.92 15925); la quota, comprensiva di assicurazione, è di 15 euro per i residenti, 20 per i non residenti; necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1