CHIUDI
CHIUDI

26.07.2019

Due serate di musica per fare beneficenza

Oggi e domani dalle 18,30 alle 24 torna la manifestazione Castel d’Azzano...beat. Si tratta di due serate musicali per la raccolta fondi a sostegno dell’Abeo, Associazione bambino emopatico oncologico. Le serate si svolgeranno nel cortile antistante la sala polifunzionale Santa Maria Annunciata. Promotore l’architetto Alfonsino Dolci che ha acquistato e ristrutturato l’antica chiesa del castello dandole nuova vita come sala polifunzionale; con lui un gruppo di nuovi e vecchi amici, volontari, che organizzeranno gli stand gastronomici e le attrattive di contorno alla musica. «Sono serate di musica e di divertimento nello stare insieme», tiene a precisare Alfonsino Dolci, «con una finalità ben precisa, quella di sostenere l’associazione Abeo». Tutto il ricavato infatti, detratte le spese vive, sarà versato all’Abeo; lo scorso anno la somma donata è stata di 3.450 euro. Quest’anno speriamo di fare ancora meglio, grazie agli sponsor che sostengono l’iniziativa». Sul palco si alterneranno stasera i Quintana, Cristian Markio dj, Mr Cape the voice e The Lord. Domani, invece, diventa protagonista il gruppo dei Nowheremen. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1