CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020

Diventare chef da ragazzi Aperte le iscrizioni al corso

Sono aperte in biblioteca comunale al castello, fino a venerdì 31 gennaio, le iscrizioni al laboratorio di cucina Impara l’arte e mettila da parte, speciale junior chef. È riservato a ragazzi dai 10 ai 13 anni, dalla quarta elementare alla terza media, e proposto dall’assessorato al Tempo libero in collaborazione con le associazioni Fevoss e Cocia e la cuoca Gabriella Fezza. Il laboratorio comprenderà quattro lezioni, a piccoli gruppi, che si terranno il martedì e giovedì, con inizio il 4 febbraio e conclusione il 9 aprile. «I partecipanti», precisa l’assessore Massimiliano Liuzzi, «impareranno a preparare un menù completo che comprende aperitivi, pasta fresca, polpette di carne, dessert, lavorando direttamente gli ingredienti: farina, lievito, uova, carne...sotto la supervisione di Gabriella Frezza e al termine potranno gustare i loro lavori. A conclusione venerdì 17 aprile cena con tutti i protagonisti e rispettive famiglie». Iscrizioni in biblioteca con quota di 80 euro. Info: 045.9215925. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie