CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019

Cinque serate della sagra di San Gaetano a Rizza

Venerdì inizierà la sagra di San Gaetano a Rizza, la parrocchia che, nata negli anni Cinquanta del secolo scorso da una costola della parrocchia di Azzano, mette insieme gli abitanti di tre comuni, Castel d’Azzano, Verona e Villafranca. La sagra è l’ultima delle celebrazioni delle quattro parrocchie del territorio comunale. La festa si terrà nel centro parrocchiale: dal sagrato alla piastra polivalente, dal salone al cortile interno dove sarà collocata la tensostruttura; a prepararla il i volontari dei vari gruppi parrocchiali coordinati dal direttivo del Cobef, Comitato benefico festeggiamenti che, giunto al termine del suo mandato passa il testimone con un appello: «A gennaio ci sarà il rinnovo del direttivo; c’è bisogno di gente nuova, giovane, con idee ed entusiasmo che voglia vivere un’esperienza di collaborazione, condivisione e servizio nella comunità». Suoneranno venerdì Sergio Cremonese, sabato Umberto Bassoli, domenica Veronica & Papillon, lunedì JolandaBand e martedì Susanna Pepe. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1