CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Cinque cantanti trionfano al festival a Villa Nogarola

I cinque premiati con gli altri partecipanti al festival
I cinque premiati con gli altri partecipanti al festival

Chiara Galvani, Alessandro Piccoli, Marina Aldrighetti e Viviana Gaspari hanno conquistato la giuria e il pubblico della XIV edizione del Villa Nogarola festival che si è tenuto al castello villa Nogarola. Pochi punti li hanno distanziati nella classifica finale della gara che ha visto quindici concorrenti. La vincitrice Galvani si è imposta con la canzone Never Enough di Loren Allred; a ruota Piccoli nel suo esordio come cantante con una suggestiva interpretazione della canzone Ci vorrebbe il mare di Marco Masini; alle sue spalle Marina Aldrighetti con la canzone I surrender di Celine Dion, e dietro di lei Viviana Gaspari che ha conquistato il premio della giuria con la canzone Once upon another time di Sara Bareilles. Il premio proposto dall’amministrazione comunale è stato assegnato a Brandon Nicolas Finezzo con la canzone Un passo indietro dei Negramaro. «Sempre migliore la preparazione dei partecipanti sostenuti da un pubblico attento e preparato; un arrivederci alla prossima edizione», ha concluso il direttore artistico Alberto Perbellini. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1